Ufficiale: Agon Channel arriva in tutta Italia al Canale 33

agonchannel_canale33Agon Channel, il nuovo canale televisivo italiano di cui vi abbiamo parlato qualche settimana fa e fondato dall’imprenditore Francesco Becchetti, già proprietario dell’omologo canale in Albania, sarà visibile al numero 33 del digitale terrestre.

Si tratta di un’ottima posizione nel telecomando italiano per le trasmissioni che partiranno il prossimo autunno con una programmazione totalmente inedita per l’Italia.

Da qualche ora sono onair i promo di Agon Channel Italia girati con il materiale raccolto durante il Casting Tour di Agon che si è svolto durante l’estate in giro per il nostro paese alla ricerca dei nuovi volti del canale. Oltre 6.000 persone hanno partecipato alle selezioni passando da sito web e social network.

Continua la ricerca di attori/attrici, conduttori tv, comici, modelle, reporter, bodyguard e calciatori. Quest’ultimi avranno la possibilità volare a Londra e militare nel team del Leyton Orient Football Club, la squadra di calcio inglese da poco acquistata da Francesco Becchetti e che sarà protagonista di un inedito reality sul mondo del calcio. Tutte le informazioni sulle date del Casting Tour e le modalità di partecipazione le trovate su Intanto www.agonchannel.it

Intanto escono le anticipazioni sui volti “noti” che si affacceranno nella programmazione al numero 33. Su Sorrisi e Canzoni leggiamo che Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, trasmetterà dall’Albania due quiz, uno in onda nel daytime e un altro in prima serata, mentre Alessio Vinci sarà il responsabile delle news di Agon Channel.

mediaCommenti