#bakeoffitalia è il programma più visto della tv digitale

bakeoffitaliaCon 1,4 milioni di ascoltatori nel minuto medio, il 6,1% di share e 3,4 milioni di contatti netti il talent cooking show dedicato al ‘bakery’ e condotto da Benetta Parodi, ha registrato un incredibile successo per la prima puntata della seconda edizione in simulcast sui canali del digitale terrestre free del gruppo Discovery Italia (Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee): con 6,1% di share, oltre 1,4 milioni di ascoltatori nel minuto medio e 3,4 milioni di contatti netti si conferma il programma più visto di sempre sul digitale terrestre, registrando una crescita di share del +45% rispetto al primo episodio della precedente stagione.

Real Time durante la messa in onda è risultato il 7° canale nazionale sul totale individui con una share del 4,1% e 934.000 ascoltatori nel minuto medio. Considerando il target donne 15-54, Real Time è stato il 5° canale nazionale con l’8% di share e “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO” il 2° programma più visto durante la messa in onda con l’11% di share.

La partecipazione del pubblico è esplosa anche sui social media: con 11.000 messaggi totali tra Facebook e Twitter e 9,6 mila tweets, “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO” è risultato il programma più commentato. Durante la messa in onda del programma l’hashtag ufficiale #bakeoffitalia ha raggiunto la 1° posizione nei trend topic italiani.

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

– News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter
– Pubblica gratis un’offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui
– Segnala se questa posizione è chiusa: Clicca qui

mediaCommenti