Mediaset Italia da oggi sul web per il pubblico mondiale

mediaset_italiaDa oggi il canale tv Mediaset Italia, da anni già attivo all’estero attraverso sat e via cavo, è visibile in tutto il mondo su pc, tablet e smartphone.

Eventi sportivi, intrattenimento, informazione, fiction, grande cinema italiano è disponibile dal portale (visibile solo al di fuori dai confini italiani) http://online.mediasetitalia.com.

Il canale tv e il conseguente sito web è stato creato per regalare a chi è originario dell’Italia così come a chi risiede stabilmente all’estero i più celebri programmi di intrattenimento del Biscione con una spesa intorno ai 5 euro al mese.

Ad oggi è possibile attivare una prova gratuita di 15 giorni al termine della quale si potrà scegliere se sottoscrivere online un abbonamento trimestrale o annuale, senza vincoli di rinnovo automatico.

Giorgio Giovetti, Responsabile della distribuzione internazionale di Mediaset Italia ha dichiarato: «Siamo tra i primi al mondo a offrire un servizio del genere online: un unico canale streaming sempre accessibile, con grande ricchezza di contenuti a un prezzo veramente simbolico».

mediaCommenti