Vodafone presenta il #First da vertigine di J-Ax

vodafonefirst_00Milioni gli utenti coinvolti nella nuova campagna Vodafone First, ambizioso progetto internazionale con l’obiettivo di ispirare gli utenti nel compiere qualcosa di straordinario per la prima volta, grazie alla tecnologia mobile. Testimonial in Italia è J-Ax che, il prossimo 2 ottobre a Compovolo di Reggio Emilia, si cimenterà in un’impresa vertiginosa: un lancio di oltre 4000 metri per poi planare direttamente sul palco ed esibirsi in un concerto condiviso sul web grazie alla rete veloce 4G. Il cantante realizzerà il suo #First, sfidando e superando una delle sue più grandi paure, cioè volare. Durante la conferenza stampa, Vodafone ha spiegato in quattro punti perché proprio J-Ax: riesce ad essere un Pioniere, Connesso, Divertente e Temerario. Aspetti che si cercano in tutte le persone che hanno deciso di realizzare il proprio #first, riuscendo a raccogliere oltre 13.000 candidature in poche settimane.

vodafonefirst_03

Vodafone vuole aiutare e ispirare le persone nel realizzare per la prima volta delle imprese importanti. Si vuole coinvolgere i propri utenti che, in effetti, hanno dimostrato in tutto il mondo un notevole interesse per l’iniziativa. Come, del resto, dimostrato dai video di cui J-Ax è protagonista, destinati al web e realizzati in collaborazione con FremantleMedia, così da accompagnare gli utenti fino alla vigilia del grande evento del 2 ottobre.

J-Ax si è detto convinto di questa impresa e, al contempo, “terrorizzato”. È previsto un collegamento diretto con il palco, per cui, una volta che il gruppo inizierà a suonare, J-Ax canterà durante il salto. Vodafone ha inoltre lanciato un concorso al fine di far partecipare al concerto non solo gli utenti Vodafone: tutti coloro i quali indovineranno il luogo di atterraggio di J-Ax potranno prendere parte all’evento.

 

mediaCommenti