Novità: da stasera le selezioni di X Factor in chiaro su Cielo

xfactor2014_cieloDopo gli ottimi ascolti della prima puntata su SkyUno HD (share del 3,36% e 1.193.000 telespettatori) Cielo presenta in chiaro a sole 72 ore dalla premiere su Sky X FACTOR 2014 Le selezioni In giuria Mika e Morgan e le new entry Victoria Cabello e Fedez Conduce Alessandro Cattelan

Per 5 settimane da oggi alle 21.10 su Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19) A 72 ore dall’esclusiva su Sky Uno HD, da domenica 21 settembre alle 21.00, in prima tv in chiaro su Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19) arriva l’attesissimo appuntamento con i casting di X Factor 2014 che, per questa nuova stagione, si preannunciano ancora più appassionanti e ricchi di colpi di scena. Saranno 5 le puntate dedicate alle selezioni che ci porteranno a scoprire i 12 finalisti scelti direttamente dalla giuria composta dalle “vecchie conoscenze” Mika e Morgan e dalle new entry Victoria Cabello e Fedez.

In 60 mila si sono iscritti ai casting, ma solo i migliori supereranno tutti gli step di selezione. Si inizia con le 3 puntate di Audizioni, che quest’anno si sono svolte in palazzetti davanti ad un pubblico di migliaia di persone, per proseguire con la puntata di Bootcamp, il “campo reclute”, dal meccanismo rinnovato e, per la prima volta in assoluto, aperta alla presenza del pubblico. Infine, si chiude con le Home Visit: in questa ultima puntata di selezioni Elio, The Bloody Beetroots, Eugenio Finardi e Raphael Gualazzi saranno gli ospiti d’eccezione che supporteranno rispettivamente Mika, Victoria Cabello, Morgan e Fedez nella scelta dei 3 talenti della propria squadra da schierare ai live.

mediaCommenti