A “Striscia” Hunziker e Chiambretti per battere Affari Tuoi

hunzicher_chiambrettiDopo una prima settimana di ascolti inferiori rispetto ad Affari tuoi da stasera Striscia la notizia sarà condotta da Michelle Hunziker e Piero Chiambretti, coppia che ha esordito l’anno scorso e che sarà al timone del Tg satirico di Antonio Ricci per due settimane. Poi, dal 13 ottobre al posto di Chiambretti arriverà Ezio Greggio che proseguirà con Michelle Hunziker fino ai primi di gennaio.

Ora, che Michelle si sposerà il 10 ottobre come potrà conciliare la promessa di matrimonio alla diretta di Striscia? Vedremo.

Pieraccioni e Battista lasciano la conduzione con queste parole affidate a un comunicato

Pieraccioni: «Con questa settimana a Striscia ho confermato il divertimento di quell’unica puntata che condussi nel 2005. Lascio a Michelle Hunziker un camerino pieno di aromi per curare voce e bronchi visto che dalla prima puntata ho perso la voce e per farmela tornare ho provato anche con le fumenta alla ribollita! Evviva Striscia, che come il Gabibbo, non invecchia mai».

Battista: «Per anni ho desiderato di fare Striscia. Sembrava un sogno irraggiungibile ma, come per incanto, si è avverato. Purtroppo, però, è anche finito. Di questa settimana resta il piacere di aver lavorato con un team che, da 27 anni, porta avanti questa corazzata. Poi la filosofia zen di Ricci, grande persona e grandissimo professionista. A lui dico: io sto sempre qui. Grazie Striscia».

mediaCommenti