#PlaySony amplifica le emozioni della Vita

playsony_00

Sony si appresta a lanciare sul mercato numerosi nuovi prodotti, tutti rigorosamente all’insegna del “kando”, sostantivo che in giapponese indica la sensazione simultanea di profonda soddisfazione e di intensa emozione che si prova quando si incontra qualcosa dal valore eccezionale. In linea con il suo DNA, Sony vuole sì soddisfare le esigenze del pubblico, ma anche toccarne le corde emotive per regalare un’esperienza mai vissuta prima. I nuovi prodotti cambiano il modo in cui la tecnologia interagisce con le attività quotidiane, portando un po’ di kando nella vita di tutti i giorni.

playsony_13

Fotocamere intelligenti e precisissime, cuffie senza fili e walkman tecnologicissimi nati da studi minuziosissimi per garantire la migliore fruibilità a livello di audio e per scandire l’espressione ritmica dei bassi, tratto distintivo dell’attuale panorama musicale.

playsony_01

Action cam incredibilmente piccole create per accompagnare gli sportivi e i non, nelle avventure più incredibili, ma anche nei momenti più divertenti (con fantastici e numerosi accessori!). TV altamente moderni e tecnologici, curvi, con tecnologia 4K, sembra di essere davvero all’interno dell’immagine visiva e sonora dello schermo e degli altoparlanti che non sacrificano l’audio per l’immagine. Tante novità assolutamente preziose e competitive sul mercato.

Con Sony cambia il modo di interagire con la tecnologia dalla sveglia mattutina, allo sport pomeridiano fino a una coinvolgente serata “cinema”. Il tutto all’insegna del massimo coinvolgimento emotivo.

mediaCommenti