Da stasera FOX diventa “La casa delle Prime Tv”

fox_casadelleprimeDa questa sera il canale 112 di Sky nasce un nuovo FOX: il primo canale al mondo che offre al suo pubblico ogni sera una prima visione assoluta per l’Italia. Le serie dei record, quelle più viste e più amate, gli eroi e i supereroi più invincibili, le emozioni più forti e le passioni più grandi, ogni sera nel canale delle grandi Première.

Da The Walking Dead, la serie che ha stracciato tutti i record di ascolti sulla pay tv americana, ai political drama come Homeland e The Americans, ai thriller ad alta tensione come Crisis con Gillian Anderson, ai supereroi di Agents of the Shield, fino ai supernatural drama – il genere di maggior successo per i teenager – con titoli come Teen Wolf, Salem e Sleepy Hollow: ecco quello che possono gustare ogni sera in prima visione gli abbonati Sky su FOX da ottobre.

In attesa di altri nuovi titoli in arrivo nei prossimi mesi, tra i quali la nuova serie della creatrice di Grey’s Anatomy Shonda Rhimes: How to Get Away with Murder con il candidato Oscar Viola Davis, oltre a American Horror Story: Freak Show, quarta stagione del successo ideato da Ryan Murphy o al fantasy Once upon a time. E ancora, Wayward Pines, il primo progetto televisivo firmato dal regista M. Night Shyamalan con Matt Dillon e che vanta nel cast anche il premio Oscar Melissa Leo, Carla Gugino, Toby Jones, Terrence Howard e Juliette Lewis.

Ma le novità del gruppo Fox International Channels Italy per gli abbonati Sky non finiscono qui. Dal 1 novembre infatti, si accenderanno due nuovi canali della famiglia: Fox Animation (Sky, 127) e Fox Comedy (Sky, 128).

 

I

mediaCommenti