Oggi nasce DLui, il nuovo magazine La Repubblica

dlui_larepubblicaOggi, sabato 18 ottobre, è in edicola con D e la Repubblica, Dlui.

Un magazine nuovo, al maschile, diretto da Daniela Hamaui. È dedicato agli uomini: autentici, curiosi, informati. Uomini che si appassionano alle sfide e alle storie vincenti, che seguono l’attualità, si interessano di economia, usano le tecnologie, viaggiano e hanno voglia di scoprire nuovi mondi. Uomini forti e fragili, che amano le donne e sono pronti a mettersi in gioco anche con la propria vanità. Perché per loro non è più un tabù.

Dlui è un giornale di notizie, che ascolta i protagonisti di oggi e dà spazio a quelli di domani, ma anche un giornale di mode e modi di essere. E infine una guida consultabile con consigli pratici che vanno dall’hi-tech al food, dal benessere ai piaceri della vita.

Sul numero in edicola interviste in esclusiva, editorialisti e testimonial (con i loro consigli “d’autore” su cosa leggere, ascoltare, vedere al cinema), storie di ecologia e business, l’anticipazione del romanzo di un grande scrittore, personaggi da scoprire e città da riscoprire.

Dlui – 258 pagine, di cui 119 di pubblicità – sarà in regalo con D il 18 ottobre, poi resterà in edicola fino a fine novembre al costo di 1 euro più il prezzo del quotidiano.

In questo video scoprite accompagnati dal giornalista Giovanni Ciullo le varie fasi di lavorazione del nuovo maschile Dlui, in edicola sabato 18 con D e La Repubblica. Il direttore Daniela Hamaui e il suo staff vi fanno entrare in redazione per capire come, dall’ideazione alla scelta della copertina, si costruisce l’immagine di un nuovo magazine. “Questo è un giornale per uomini che hanno diversi interessi” spiega Daniela Hamaui, “attualità, moda, tecnologia, consigli: in queste pagine gli uomini troveranno tutto il loro mondo”

mediaCommenti