RDS trasforma gli ascoltatori in attori di “Un Natale Stupefacente”

rds_nataleDalla radio al set: è il sogno che hanno coronato pochi giorni fa i 200 vincitori dell’iniziativa “RDS insieme a te voglia di… fare cinema!” chiamati a girare una scena del film “Un Natale Stupefacente”, nelle sale dal 18 dicembre. Nei due giorni si sono girate infatti le scene dedicate all’esclusivo “Party RDS”, cui partecipano i protagonisti del film.

RDS, media partner di Filmauro per la pellicola ha dato la possibilità a 200 ascoltatori di diventare attori a fianco di Lillo e Greg, Ambra Angiolini e tutti i protagonisti del film.

rds_natale02

I partecipanti hanno inviato una loro fotografia con i due outfit, pronti per partecipare all’evento esclusivo. Il party RDS è animato e mixato da Claudio Guerrini, voce storica ed entertainer dell’emittente: dallo studio radiofonico al set cinematografico, per una conduzione tutta musicale e in versione vj set, ovvero con sincronizzazione di immagini videoproiettate e musica cool.

rds_natale03

“Sempre più protagonisti di esperienze uniche, gli ascoltatori di RDS possono vivere attivamente momenti emozionanti. Cerchiamo ogni giorno di soddisfare i loro bi-sogni in qualità di Entertainment Company – dichiara Massimiliano Montefusco, responsabile marketing e comunicazione di RDS –. Gli ascoltatori di RDS avranno la possibilità di recitare al fianco dei protagonisti del film, ed RDS seguirà sia le fasi di produzione e backstage, sia la promozione nelle sale per contribuire al suo successo”.

 

mediaCommenti