Segno di civiltà: Su Facebook anche le Pubblicità Progresso

facebook_pubblicitaprogressoFLASH NEWS – Non solo campagne pubblicitarie su per pagine, marchi, prodotti last minute o app per il web o il telefono. Da oggi Facebook aderisce a Pubblicità Progresso, la Fondazione che dal 1971 si occupa di comunicazione sociale in Italia.

“L’adesione di Facebook a Pubblicità Progresso conferma il nostro impegno a diventare uno strumento sempre più efficace per la comunicazione sociale”, ha dichiarato Luca Colombo, country manager di Facebook Italia. “Facebook nasce con l’obiettivo di offrire alle persone il potere di condividere e di rendere il mondo sempre più aperto e connesso: siamo felici di poter lavorare assieme alla Fondazione per sostenere, attraverso i nostri strumenti, la diffusione di importanti messaggi sociali nei confronti dei 25 milioni di Italiani che accedono ogni mese alla nostra piattaforma”.

Il Presidente di Pubblicità Progresso, Alberto Contri ha dichiarato “Con l’ingresso di Facebook tra i soci, la Fondazione Pubblicità Progresso allarga ulteriormente il proprio campo d’azione grazie al supporto di nuovi media come i social network in grado di raggiungere un pubblico giovane che ama discutere e riflettere: integrando mezzi tradizionali e nuovi, i progetti di comunicazione sociale di Pubblicità Progresso saranno sempre più efficaci e performanti”

mediaCommenti