Cielo mette in palio i biglietti del Wrestling

wrestling_cieloPer tutti i fan del Wrestling Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) – che ogni domenica mattina dalle 10.00 trasmette un doppio appuntamento con WWE RAW e WWE SMACKDAOWN – un’imperdibile occasione di assistere all’evento live di Bolzano il prossimo 15 novembre.

Per tentare di aggiudicarsi uno dei 10 biglietti messi in palio da Cielo per la tappa al Palaonda sarà sufficiente partecipare al contest sulla pagina ufficiale del canale (cielotv.it/wwe.html) che sarà attivo solo oggi, domenica 2 novembre, dalle 10.00 alle 13.00.

Un concorso per veri appassionati, che per partecipare dovranno dimostrare di conoscere il mondo del wrestling rispondendo a una domanda formulata dai commentatori Luca Franchini e Michele Posa. Solo i più fortunati però vinceranno 2 biglietti per vedere dal vivo i propri beniamini, e assistere a questo attesissimo spettacolo. Uno show unico nel suo genere che porterà in Italia alcuni dei campioni più conosciuti: John Cena, Seth Rollins, Rusey e Big Snow.

mediaCommenti