Boing: Chica Vampiro arriva in Italia e lancia un Casting

boing_chicavampiroDal 20 al 30 dicembre i protagonisti di Chica Vampiro, la serie-evento che mostra il lato ‘solare’ dei vampiri (in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su BOING canale 40 del DDT), approdano in Italia per un imperdibile VAMPITOUR che farà tappa nelle città di: Milano, Napoli, Lecce, Roma, Bologna, Torino, Genova e Firenze.

GREEICY (Chica Vampiro), SANTIAGO (Max), LORENA (Marylin) ed EDUARDO (Mirco), insieme ad un eccezionale corpo di ballo, si cimenteranno in uno spettacolo dal vivo che ripercorrerà le canzoni e le coreografie della serie TV.

Ma le sorprese non finiscono qui.

Arriva, infatti, IL Vampicast, un casting che andrà in giro per le città italiane a cercare 8 giovani VampiFan – uno per ogni città – a cui sarà affidato un vero e proprio ruolo all’interno dello spettacolo teatrale di dicembre.

La preiscrizione al casting dovrà essere effettuata tramite il sito web di BOING, http://www.boingtv.it, fino al 21 novembre mentre la selezione avverrà nelle seguenti città e date, dalle ore 16.00 alle 18.00:

– Sabato 22 novembre: MILANO Centro Commerciale Fiordaliso
– Lunedì 24 novembre: GENOVA Teatro Politeama Genovese
– Martedì 25 novembre: BOLOGNA (Casalecchio di Reno) Centro Commerciale Gran Reno
– Mercoledì 26 novembre: LECCE Multisala Massimo
– Giovedì 27 novembre: NAPOLI (Marcianise-Caserta) Centro Commerciale Campania
– Venerdì 28 novembre: ROMA Galleria Commerciale Porta di Roma
– Sabato 29 novembre: FIRENZE Winter Park

– Domenica 30 novembre: TORINO (Borgaro) Hotel Atlantic Congress & Spa

Maggiori informazioni su VAMPITOUR e VAMPICAST sono disponibili al numero 011/2632323, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19.

CHICA VAMPIRO racconta la storia di una ragazza, Daisy (Greeicy Rendon – X Factor Colombia), figlia di due vampiri, che viene a sua volta trasformata in vampiro proprio dai suoi genitori: il papà Ulisse O’Bryan e la mamma Ana, costretti a morderla per salvarle la vita dopo un incidente.

CHICA VAMPIRO continua a riscuotere un grandissimo successo non solo in TV ma anche sui social e sul web, grazie alle amatissime canzoni, come ad esempio “Quiero Todo” e “Tanto amor”, che fanno da colonna sonora alle vicende di Daisy, e al giusto mix di romanticismo e humour che sta conquistando tutti.

Solo la pagina facebook ufficiale https://www.facebook.com/ChicaVampiroBoing conta più di 170.000 fans e i #VampiFan possono ascoltare tutte le canzoni-tormentone e partecipare ai giochi online sul sito http://www.boingtv.it/programmi/chica-vampiro. Nel blog ufficiale (http://chicavampiro.boingtv.it/blog/2013/11/) si possono scambiare opinioni, leggere i post di Daisy e commentare le puntate e per conoscere le ultimissime novità su Chica Vampiro si può scaricare l’ app mobile in versione iOS, Android e Kindle.

mediaCommenti