Striscia la Notizia lancia la WebSerie “Tutto in 30 secondi”

striscia_veline01Anche lo storico telegiornale satirico di Antonio Ricci ha deciso di sfruttare al meglio la leva del web per proporre nuovi prodotti editoriali in linea con le tendenze del momento.

Tutto in 30 secondi è la webserie che a partire da domani, lunedì 10 ottobre, racconterà quello che c’è dietro la realizzazione dello stacchetto musicale, la cui durata è, appunto, di 30 secondi.

Ludovica Frasca e Irene Cioni, veline in carica dall’ottobre 2013, sono le protagoniste di questa prima serie per il web prodotta da Striscia la notizia e curata da Luca Martera, già autore dello speciale Drive in 30 anni – L’origine del male, andato in onda con grande successo nel dicembre 2013 su Canale 5.

striscia_veline03

Dalla scelta del brano musicale alla sala prove, dalle lezioni di dizione al “trucco e parrucco”, dalle prove in studio alla diretta, il “clip show” segue passo dopo passo Ludovica e Irene offrendo uno sguardo inedito sulla “macchina di Striscia” con il prezioso contributo del regista Mauro Marinello, del coreografo Saverio Ariemma, dell’aiuto coreografo Samantha Crippa, dell’insegnante di recitazione Jenny De Cesarei e di tutto lo staff tecnico del programma di Antonio Ricci.

Le 7 puntate, della durata di circa 6 minuti l’una, saranno visibili sul sito di Striscia la Notizia (www.striscialanotizia.it) a partire da domani.

striscia_veline02

Ogni puntata sarà postata a distanza di 3 giorni. Completa la serie un extra dal titolo Veline Story dedicato a tutte le bellissime che hanno ballato nel varietà satirico dal 1988 sino ad oggi: da Laura Freddi a Marina Graziani, da Roberta Lanfranchi a Maddalena Corvaglia, da Elisabetta Canalis a Melissa Satta sino a Giorgia Palmas e così via.

Potete vedere il promo della webserie a questo indirizzo http://www.video.mediaset.it/video/striscialanotizia/veline/493950/tutto-in-30-secondi.html

mediaCommenti