Da oggi Grazia lancia la sua piattaforma GraziaShop

grazia_shopIl Gruppo Mondadori, attraverso il Grazia International Network, entra nell’e-commerce di moda: è online da oggi Graziashop.com, la piattaforma globale di fashion e-tail di Grazia.

“Il brand Grazia, interprete della moda e dello stile italiano nel mondo, è diventato in pochissimi anni il centro di un sistema multicanale globale, presente in 23 Paesi con oltre 17 milioni lettrici e 16 milioni di utenti online”, ha dichiarato Ernesto Mauri, amministratore delegato del Gruppo Mondadori.

“Oltre alla carta e al web, ai social network e alla tv, ci apriamo ora anche al fashion e-commerce, ambito che si sposa perfettamente con l’identità di Grazia, con l’obiettivo di raggiungere una total audience sempre più elevata”, ha sottolineato Mauri.

“Graziashop.com sarà una brand extension a livello globale del nostro magazine, naturale evoluzione del valore del Grazia International Network nel mondo”, ha concluso Mauri.

Con lo stesso stile che contraddistingue Grazia a livello internazionale, Graziashop.com proporrà a tutte le donne appassionate di moda di poter acquistare i prodotti di oltre 250, tra i più prestigiosi stilisti internazionali, con abiti e accessori provenienti dalle boutique più chic in Gran Bretagna e Italia, cui si aggiungeranno presto anche altri Paesi, come Francia e Germania. Su Graziashop.com si potranno trovare anche capi unici, limited edition e collaborazioni inedite.

Anche le edizioni internazionali di Grazia potranno integrare progressivamente sul loro sito l’offerta del catalogo Graziashop.com, offrendo alle utenti un’esperienza di brand a 360°, fino alla ricerca, scelta e acquisto dei prodotti.

mediaCommenti