Radio Bau&Co (Finelco) lancia la sua BAUAgenda

bauagendaRadio Bau & Co, emittente web del bouquet Finelco (Radio 105, Radio Monte Carlo, Virgin Radio) dedicata a chi ama gli animali, lancia la BAUAGENDA 2015, realizzata da Editrice Eifis.

Un’iniziativa questa due volte lodevole, dato che parte del ricavato sarà devoluto all’Associazione Freccia 45, NO PROFIT costituita per la tutela e difesa degli animali.

Cosa è Radio Bau&Co: è una webradio ricca di informazioni, curiosità, interviste e musica a tema, Radio Bau & Co è la voce che racconta il mondo degli animali con competenza, affetto e simpatia senza limitarsi agli animali più noti e conosciuti, ma facendo scoprire specie esotiche ed esemplari rari. Inoltre Radio Bau & Co informa sulle varie campagne di protezione e difesa dell’ambiente. Ovviamente al progetto non manca la musica, che accompagna la giornata dell’ascoltatore con una ricca selezione di hit del momento e grandi classici e colonne sonore dedicati agli animali. Nel 2011 Radio Bau & Co si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento “La ciotola d’argento”, premio giornalistico promosso da OIPA Italia Onlus (Organizzazione Internazionale Protezione Animali).

mediaCommenti