Dimensione 3.0 (RDS) stasera lancia l’evento Passat High Food-elity

dimensione3_rdsCome abbiamo sottolineato più volte la forma di “comunicazione-evento” sta diventando tra le più utilizzate per veicolare marchi e prodotti. Ultimo esempio di questa tendenza è l’evento organizzato questa sera a Roma, a Casina Valadier, all’interno di Villa Borghese, “Passat High Food-elity”, organizzato da Dimensione 3.0, la factory creativa del gruppo RDS.

Una serata all’insegna della ricercatezza, della cura dei dettagli e della raffinatezza dove l’eccellenza enogastronomica italiana incontrerà l’eccellenza tecnologica della Nuova Volkswagen Passat.

I tre piani della location saranno divisi in tre differenti aree geografiche: Sud, Centro e Nord Italia, dove i sommelier daranno la possibilità di scoprire le eccellenze delle etichette che rappresentano il territorio insieme al menu di degustazione ideato dallo chef di Casina Valadier, Massimi D’Innocenti.

Un evento organizzato da Dimensione 3.0 in collaborazione con le concessionarie Volkswagen di Roma il tutto con la selezione dell’emozionante musica di Dimensione Suono Due – Soft 105.3, che accompagnerà la serata con una colonna sonora personalizzata per l’occasione.

mediaCommenti