QVC cerca un nuovo presentatore/presentatrice

qvc_lavoroQVC Italia è alla ricerca di un nuovo volto che rappresenti l’emittente televisiva ed ha aperto una interessante offerta di lavoro in TV per un Presenter. Per selezionare il futuro presentatore, l’azienda ha deciso di lanciare, oltre ai casting tradizionali, un reclutamento itinerante, che farà tappa, con diversi provini televisivi, presso varie città italiane.

Le selezioni QVC sono rivolte a candidati interessati a lavorare nei programmi televisivi del network, dotati di professionalità ed entusiasmo, che rappresenteranno il punto di contatto con i clienti del Gruppo. Si tratta di un’opportunità interessante per chi desidera intraprendere una carriera televisiva e lavorare nel mondo dello spettacolo.

I casting QVC per presentatori sono già partiti lo scorso 15 ottobre e hanno come orario di apertura dalle 11.00 alle 18.00. Ecco le prossime date in programma dedicate ai provini per il nuovo Presenter:
– Roma, oggi, 27 novembre, Centro Commerciale I Granai, Via Mario Rigamonti n.100;
– Bologna, 6 dicembre, Centro Commerciale Vialarga, Quartiere San Vitale – Via Larga;
– Busnago (MB), 18 dicembre, Centro Commerciale Globo di Milano, Via Italia n.197.

Gli interessati alle future assunzioni in televisione e alle offerte di lavoro QVC Italia possono candidarsi visitando la pagina dedicata ai provini dell’emittente televisiva, QVC Casting, e presentandosi direttamente presso i corner riservati alle selezioni per il nuovo Presenter.

mediaCommenti