Su SES Astra arriva TurkShow: il canale tv per i turchi europei

turkshowSi chiama TurkShow ed è un canale free-to-air che parlerà a 6 milioni e mezzo di turchi che vivono in Europa, grazie alla trasmissione sui satelliti SES in posizione orbitale 19.2° E.

Il canale, basato in Germania, trasmetterà film, serie e programmi che racconteranno la cultura e i costumi turchi, in lingua turca e tedesca.

Negli ultimi dieci anni, TurkShow era disponibile via satellite e via cavo in alcune regioni europee e in Turchia. Ora puntiamo a espandere il nostro business, raggiungendo nuovo pubblico e aumentanto i contenuti, dichiara Hatice Balaban, GM di TurkShow. Grazie alla collaborazione con SES, siamo sicuri di guadagnare molti telespettatori”.

Siamo così lieti che TurkShow abbia scelto SES per aumentare il proprio pubblico alla posizione orbitale 19.2° E, dove sono disponibili più di 800 canali e che raggiunge più di 100 milioni di case. Ora puntiamo a crescere assieme con un accordo di lungoperiodo”, ha detto Norbert Hölzle, Senior Vice Presidente Commerciale Europa di SES.

TurkShow é trasmesso su 11612 H SR: 22 000 FEC 5/6 parametri via Astra alla posizione orbitale 19.2° Est.

mediaCommenti