Eutelsat Tv Awards 2014: DMAX è il miglior canale LifeStyle

dmax_award

Importante notizia per DMAX si è aggiudicato la vittoria nella categoria “Lifestyle” agli Eutelsat Tv Awards 2014, la rassegna che da 17 anni premia i migliori canali tematici trasmessi dai satelliti Eutelsat.

La cerimonia di premiazione è avvenuta venerdì 28 novembre a Roma in una serata di gala denominata “La notte dei Satelliti”. Il canale, che appartiene al portfolio di Discovery Italia, ha da poco festeggiato 3 anni di vita e ha superato il milione di fan sulla pagina facebook ufficiale. DMAX è stato premiato da una giuria internazionale e si è aggiudicato il primo posto nella categoria “Lifestyle” “per la sua capacità di lanciare idee innovative, come ad esempio quella di aprire un nuovo filone nella tradizione italiana dello street food, che ha conquistato l’immediato successo del pubblico, consolidando il canale come un brand maschile fortemente riconoscibile”.

A ritirare la statuetta, Sergio Del Prete (Senior Programming Director di Discovery Italia), e Chef Rubio, al secolo Gabriele Rubini, uno dei volti più conosciuti e amati del canale (tra i suoi programmi, Unti e Bisunti e il recente I Re della Griglia).
Da gennaio ad oggi, DMAX è il 7° canale nazionale nelle 24 ore con il 3.3% di share sul suo target di riferimento (uomini 20-49 anni). E totalizza, sempre nelle 24 ore, l’1.4% di share sul pubblico totale con 143.000 telespettatori.

mediaCommenti