Ultim’Ora – E’ operativa da oggi Mediaset Premium SpA

premium_sparemiumFLASHNEWS – Da oggi, lunedì 1° dicembre è operativa la nuova società «Mediaset Premium spa» a cui sono state integralmente conferite le attività di televisione a pagamento create nel 2005 dal gruppo Mediaset.
Come previsto, ai sensi dell’articolo 2343-Ter del Codice civile, è stata depositata presso il Registro Imprese la Relazione di stima relativa al conferimento del ramo d’azienda che prevede il passaggio a Mediaset Premium di 267 dipendenti tra dirigenti, impiegati, tecnici e giornalisti già in forza al Gruppo Mediaset.
Dalla situazione patrimoniale al 30 settembre 2014 emerge in Relazione un totale delle attività di oltre 2 miliardi di euro e un utile operativo (Ebit) per l’ultimo trimestre dell’esercizio stimato in 19 milioni di euro.
La struttura manageriale della nuova società è così costituita: Franco Ricci amministratore delegato a cui riportano il direttore Contenuti Yves Confalonieri, il direttore Commerciale Marco Rosini, il direttore Tecnologie Eugenio Pettazzi e il direttore Sistemi Informativi Domenico Alessio. Presidente del Cda Marco Giordani.

mediaCommenti