Richard Branson per la prima volta Testimonial di Virgin Radio Italy

virgin_italiaPer festeggiare il crescente successo del marchio Virgin Radio in Italia Richard Branson, fondatore del colosso Virgin Group (legato a Finelco da un rapporto di licenza del marchio), ha deciso di diventare testimonial della campagna promozionale di Virgin Radio, l’emittente italiana che ha fatto dello ‘Style Rock’ un claim vincente.

Virgin Radio è seguita da oltre 2.300.000 ascoltatori, davanti a molti canali con un’esperienza più consolidata alle spalle.

Ma cosa significa essere rock? Avere buon gusto, sobrietà, un pizzico di glamour e determinazione. Essere rock è uno stato dell’animo, anche se si indossano giacca e cravatta tutto il giorno. Così come la musica di Virgin Radio, l’emittente del Gruppo Finelco che si è aggiunta, nel luglio del 2007, a marchi prestigiosi come Radio 105, Radio Monte Carlo, RMC2 sulla felice intuizione del presidente Alberto Hazan.

Richard Branson, visionario imprenditore inglese capace di rivoluzionare le regole del business e del marketing mondiale, ha creato compagnie aeree, assicurazioni, bevande, sondato i fondali oceanici, inaugurato i voli spaziali e associato il marchio Virgin al mondo della radio.

Con il suo buon gusto, sobrietà, un pizzico di glamour e determinazione, è il volto perfetto per Virgin Radio, a dimostrazione che la musica rock non è solo roba da duri. Niente piercing o creste di capelli, il suo volto quasi angelico in jeans e maglietta si staglia sull’ “Italian Jack”, la bandiera italinglese divenuta cifra distintiva delle campagne di Virgin Radio.

La campagna è declinata nell’outdoor a Milano, Firenze, Roma, Venezia, Torino, Bologna, Napoli e Genova fino al 15 gennaio 2015.

mediaCommenti