Gazzetta Gold tra le migliori app dell’anno per Apple

gazzettagoldGazzetta Gold, l’applicazione de La Gazzetta dello Sport lanciata a giugno alla vigilia dei Mondiali, è stata selezionata tra le migliori app italiane del 2014 nella classifica “Best of Apple Store”, che Apple stila ogni anno sui prodotti digitali più interessanti e innovativi. La app della rosea è l’unico prodotto presente in classifica nella categoria News.

Gazzetta Gold rappresenta infatti una vera rivoluzione nell’informazione dello sport su tablet e smartphone: fin dalla sua nascita è stata pensata per offrire il meglio de La Gazzetta dello Sport con contenuti esclusivi e innovativi sviluppati per il digitale e pensati appositamente per chi legge in mobilità, aggiornati costantemente.

Risultati in real time, spettacolari gallerie fotografiche, infografiche interattive, storie e opinioni, approfondimenti esclusivi sia testuali che video, focus tecnici e una linea diretta con la redazione sono le caratteristiche salienti che hanno portato Gazzetta Gold nella classifica Apple. 

mediaCommenti