Addio a Virna Lisi, scomparsa oggi e celebrata dai Media

virnalisiScompare una delle nostre più importanti attrici. Premiata a Cannes, ai David di Donatello, una carriera intensissima, è stata instancabile interprete al cinema e in tv. Aveva 78 anni

Venerdì 19 dicembre, in seconda serata, su Canale 5, Antonello Sarno ricorda “l’angelo biondo” del cinema italiano attraverso i film, le interviste e le immagini più iconiche della sua lunga carriera artistica.

Nel corso della puntata di “Supercinema”, inoltre, un’intervista a Carlo Verdone (nelle sale per un giorno con la fiaba musicale di Gioacchino Rossini “Cenerentola”) e l’incontro con il cast di “Un Natale stupefacente”.

Lillo e Greg, tra i protagonisti del cinepanettone diretto da Volfango De Biasi, scherzando rivelano: «Il regalo che ci facciamo per Natale? Semplice… non vederci almeno per quel giorno!».

Endemol in una nota scrive: Apprendiamo con tanto dolore la notizia dell’improvvisa scomparsa di Virna Lisi, con la quale abbiamo avuto l’onore di lavorare. Negli anni abbiamo potuto conoscerla da vicino sia come attrice che come donna, apprezzando non solo il suo talento, il suo rigore e la sua professionalità, ma anche la sua generosità, la sua eleganza e il suo grande amore per la vita. Grazie Virna. Rimarrai per sempre nel cuore di tutti noi.

mediaCommenti