Viaggi in treno per le Feste? Ecco le novità di La Freccia di Dicembre

lafreccia_dicembreSe deciderete di viaggiare sui FrecciaRossa per raggiungere le vostre località di Ferie vi segnaliamo cosa potrete trovare su la Freccia, il magazine ufficiale Trenitalia

  • Magic in The Moonlight: Intervista a Woody Allen
  • Expo Milano 2015 ad Alta Velocità con Trenitalia
  • Pino Daniele 34 anni dopo con Nero a Metà
  • Il ragazzo invisibile, la nuova pellicola di Gabriele Salvatores
  • 7mila luci al led per la Cappella Sistina
  • un weekend nelle capitali europee

Woody Allen si racconta. Ai lettori della Freccia parla del suo nuovo film, la commedia romantica Magic in the Moonlight, da dicembre nelle sale. Con Colin Firth nei panni di un abile prestigiatore ed Emma Stone, affascinante e magnetica chiaroveggente, il regista newyorkese porta il suo stile raffinato e il celebre umorismo nel Sud della Francia anni ’20.

Expo Milano 2015 ad Alta Velocità con Trenitalia. Raggiungere Milano dal 26 aprile al 31 ottobre sarà ancora più facile e conveniente grazie a nuovi collegamenti e offerte alla portata di tutti.

Dopo il successo all’Arena di Verona, Pino Daniele torna sul palco di Roma, Napoli e Milano con Nero a Metà, album tra i 100 più belli di sempre secondo la classifica Rolling Stone Italia.

A tu per tu con il premio Oscar Gabriele Salvatores. Il Ragazzo Invisibile torna nelle sale con la sua passione per i fumetti e qualche anticipazione sul futuro.

Antonio Paolucci, direttore dei Musei Vaticani, racconta alla Freccia la nuova luce della Cappella Sistina. Settemila led e un moderno impianto di climatizzazione per 6 milioni di visitatori l’anno.

Un weekend nelle capitali europee tra mercatini e spettacoli di Natale. Parigi, Londra, Lisbona, Berlino e Istanbul tra le proposte di viaggio.

Piccole stazioni crescono. Prosegue con successo il progetto di Rete Ferroviaria Italiana per la cessione in comodato d’uso delle piccole stazioni impresenziate, a vantaggio del territorio e dei cittadini.

Cosa ci riserverà il 2015? Lo scopriamo insieme ad Antonio Capitani e alle sue previsioni astrologiche a 300 all’ora.

Questo e altro sulla Freccia, il mensile per i viaggiatori di Ferrovie dello Stato Italiane, distribuito gratuitamente su Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e nei FrecciaClub.

La Freccia si legge anche e sul web. Articoli, approfondimenti e interviste complete tramite QR code, nella sezione “Media ed Eventi” del portale fsitaliane.it, nell’area LaFreccia.MAG del quotidiano online FSNews.it e su twitter con @LeFrecce.

È possibile accedere ai contenuti interattivi in realtà aumentata scaricando l’app gratuita LA FRECCIA MAGAZINE, disponibile per iOS e Android.

mediaCommenti