Discovery Italia propone il suo Palinsesto di Natale

discoveryitalia_natale2014REAL TIME (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, TivùSat Canale 31)

  • Martedì 23 dicembre alle ore 23:05 “IL RE DEL CIOCCOLATO: MATRIMONIO CINESE”, lo speciale in cui Ernst Knam è chiamato alla ralizzazione di un’impresa straordinaria: preparare una torta di 8 piani per 400 invitati a un matrimonio cinese.
  • Mercoledì 24 dicembre alle ore 23:05 “XMAS ER: TUTTA COLPA DI BABBO NATALE”mostrerà le vere storie delle più esilaranti disavventure natalizie finite al pronto soccorso.
  • Giovedì 4 gennaio alle ore 21:10 “IL SEGRETO DI BABBO NATALE” si indaga sulla vera personalità di Babbo Natale e cosa si nasconde dietro l’icona che da secoli fa sognare grandi e piccini.

 

K2 (canale 41 Digitale Terrestre Free, Sky canale 626)

  • Lunedì 22 dicembre alle ore 19:55 in prima tv assoluta per l’Italia, “POKÉMON LE ORIGINI”, lo speciale che vede i due protagonisti, Rosso e Blu, attraversare la regione di Kanto per diventare campioni della Lega Pokémon.
  • Martedì 23 dicembre alle ore 19:55 i quattro pinguini-agenti segreti di “PINGUINI DI MADAGASCAR IN MISSIONE NATALE” festeggiano le feste allo zoo di Central Park insieme ai compagni Marty, Alex, Gloria e Melman. A seguire, alle ore 20:10 il corto “LE FOLLIE DI MADAGASCAR” e alle ore 20:30 “FIRST FLIGHT”, la storia dell’amicizia tra un uomo d’affari e un tenero uccellino.
  • Giovedì 25 dicembre (e in replica mercoledì 31 dicembre), in prima tv assoluta, arriva l’attesissimo film basato sui racconti di Morris e Goscinny, “LUCKY LUKE E LA PIÙ GRANDE FUGA DEI DALTON”. Il lungometraggio, in onda alle ore 19:55, è un imperdibile cross over in cui si interfacciano la leggenda vivente del selvaggio west, Lucky Luke, e i 4 evasori più ridicoli della storia della criminalità: i fratelli Dalton.
  • Martedì 6 gennaio alle ore 19:55 le avventure di Kung Fu Panda e i suoi 5 allievi proseguono in “I SEGRETI DEI MAESTRI”; alle ore 20:20 i protagonisti del successo planetario “Mostri contro Alieni” esordiscono su K2 con “LA NOTTE DELLE CAROTE VIVENTI”, con le strane missioni di un gruppo di carote trasformate in zombie; alle ore 20:45 “CHE COLPO, B.O.B.”porta i bambini  in una festa di compleanno tutta speciale; si chiude alle ore 20:45 con l’alieno Megamind nel cortometraggio “MEGAMIND: IL BOTTONE COL BOTTO”.

 

FRISBEE (Canale 44 del digitale terrestre free, Sky Canale 627)

  • Mercoledì 24 dicembre dalle ore 17:35: si parte con i gemellini della serie sud-coreanaTICKETY TOC, che avranno a che fare con una piccola sveglia che si anima e insegna ai bambini a contare le ore e il tempo che passa. Alle ore 18:00 va in onda “CURIOSO COME GEORGE”, con l’omonima scimmietta alle prese con i preparativi Natalizi.

 

mediaCommenti