Radio DeeJay e il Trio Medusa raccolgono 156mila Euro per il Cesvi

zzzday_cesviÈ stato un vero successo l’asta 2014 organizzata dal Trio Medusa e Radio Deejay in favore del Cesvi. 156.000 euro è la cifra raccolta tra sms e gli oggetti delle star venduti all’asta.

Tra i cimeli più richiesti il casco di Valentino Rossi e la canotta autografata di Marco Belinelli tra gli sportivi mentre sul versante musicale il best seller è stato la nuovissima raccolta di Tiziano Ferro autografata, seguito dall’EP di Lorenzo Fragola, il “freschissimo” vincitore di X-Factor.

Merito dell’ottimo risultato dello ZZZDay, la diretta radiofonica no-stop che ha coinvolto tutti i protagonisti di Radio Deejay dal direttore Linus ad Albertino, va al Trio Medusa, che ha “guidato” i protagonisti della staffetta radiofonica alla quale hanno preso parte anche molti ospiti d’eccezione come Antonio Albanese, Eros Ramazzotti, Marco Belinelli e tanti altri.

I fondi raccolti verranno destinati all’Ospedale St. Albert in Zimbabwe e a progetti di supporto agli orfani e ai ragazzi di strada a rischio di Hiv, in Zimbabwe e Congo, per la Campagna Cesvi “Fermiamo l’Aids sul nascere”.

Ti sarei grato se riuscissi a darne notizia.
Tania

mediaCommenti