Nasce Ibs+Libraccio, il nuovo marchio per i bookshop italiani

ibslibraccioSul finire del 2014 ecco un’altra novità nel mondo dell’editoria: si chiameranno IBS + LIBRACCIO le librerie di Roma, Ferrara e Padova, che oggi sono di proprietà di IBS.it s.r.l. che espongono il marchio IBS.it Bookshop.

e nuove librerie, IBS + LIBRACCIO, si propongono di realizzare un modello di punto vendita sempre più attento alle esigenze dei clienti, proponendo un maggior assortimento di titoli e un’offerta più ampia che abbraccia novità, best sellers , libri di narrativa, manuali e cataloghi di ogni genere, libri vari e introvabili, offerti sia nuovi che usati a prezzi scontati oltre che ritirati da stock direttamente dai magazzini delle Case Editrici.

L’offerta del nuovo punto vendita sarà completata, sempre con la rigorosa filosofia del nuovo e usato, con le specializzazioni scolastiche/universitarie, con tutti i prodotti dedicati all’home entertainment senza tralasciare le novità dell’editoria digitale. Le librerie venderanno gli eReader Tolino e finalizzeranno la vendita di eBook in store.

Ad apporre la nuova insegna IBS + Libraccio saranno le librerie storiche di IBS.it nate negli anni ’90 (Roma ’95 – Ferrara ’98 – Padova 2000) che si trasformeranno per rispondere alle nuove esigenze del mercato.

mediaCommenti