Da oggi tante novità nel palinsesto 2015 di Fine Living

fineliving_2015Il nuovo anno su FINE LIVING – il canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestre per tutti gli appassionati di casa, cibo, design e viaggi – è all’insegna di tantissime prime tv in prima visione assoluta.

Tra gli altri appuntamenti speciali di inizio gennaio sono da segnalare Piccantissimo Super (Heat seekers special in onda sabato 3 gennaio alle 21.10) con i re del piccante Aaron Sanchez e Roger Mooking – già protagonisti su Fine Living di Piccantissimo! – che ci porteranno nei luoghi dove peperoncino, tabasco e tutte le spezie più infuocate danno vita a piatti davvero hot e ricette esplosive. E anche Pazzi per i tacos (Taco Trip in onda sabato 3 gennaio alle 22.00), con protagonista solo Aaron, che andrà alla ricerca dei tacos più originali e gustosi degli Stati Uniti.

A gennaio spazio anche a due nuovissimi programmi da incubo in prima tv assoluta. Nello show Resort da Incubo (Resort Rescueda mercoledì 21 gennaio alle 21.10) Shane Green, esperto del settore immobiliare, fa visita a villaggi e resort dai quali è meglio stare alla larga e, grazie alla sua esperienza nella gestione del personale, riporterà l’armonia. Mentre, in Ristoranti allo Sbando (Restaurant stakeoutda sabato 24 gennaio alle 22.00) Willie Degel, che gestisce la migliore catena di steak house di New York, con il suo fiuto nel trovare le cose che non funzionano, riporterà i ristoranti “allo sbando” sulla retta via.

Tra le prime tv di febbraio, invece, sbarcano su Fine Living i cugini Anthony e John con Nuova casa a sorpresa (Cousins undercoverda martedì 3 febbraio alle 22.00) che regaleranno a fortunate famiglie una ristrutturazione completa, gratis e a domicilio. E ancheOperazione Casa (Renovation Raidersda martedì 10 febbraio alle 21.10) con Amy Matthews che, insieme al suo team, darà vita a ristrutturazioni lampo che lasceranno a bocca aperta.

A queste prime tv assolute di Fine Living – che fa capo al produttore e broadcaster mondiale Scripps Networks International – vanno anche ad aggiungersi tanti nuovi episodi, sempre in prima visione assoluta, di show già conosciuti dal pubblico del canale. In particolare sono da segnalare: Spie al Ristorante (Mystery Dinersda sabato 17 gennaio alle 21.10), il programma che mette in campo investigatori in incognito per documentare e scovare i dipendenti scansafatiche e dalla mano lunga o la nuovissima stagione diRestaurant Impossible (da mercoledì 14 gennaio alle 22.00) con lo chef Robert Irvine alle prese con nuovi ristoranti sull’orlo del fallimento da salvare. E ancora il top del design e dell’arredamento di interni sarà il protagonista di Stanze da Sogno (Million dollar roomsda giovedì 8 gennaio alle 21.10) e delle nuove puntate dello show Le case più estreme del mondo (World’s most extreme homes – da domenica 1 febbraio alle 21.10)

mediaCommenti