L’ultimo trend dei Social è… Giancarlo Magalli!

giancarlomagalliVi siete accorti della nuova tendenza del Web: Giancarlo Magalli? Chi pensava si trattasse di qualche sfoffò isolato deve ricredersi, perchè il popolare conduttore de I Fatti Vostri e testimonial della Zecca di Stato per le Lire da collezione in oro continua ad essere presente sulle bacheche dei social di tantissimi utenti facebook e twitter.

La passione del popolo social per Magalli è totalmente inaspettata, dato che il volto tv non ha fatto nulla di speciale per salire così sulla cresta dell’onda (web), e i social, tra l’altro non li usa nemmeno.

Il motivo di tanta attenzione è dovuto ad una bufala, un articolo pubblicato dal sito satirico Ioco, in cui è raccontata la storia di una donna ossessionata da Magalli a tal punto da obbligare il marito a girare nudo per casa con addosso unicamente una maschera che riportasse i tratti somatici del Giancarlo di Rai2.

In questo modo il volto simpatico e serafico del personaggio tv è diventato per molti un simbolo di trasgressione per la nota legge del contrappasso. L’uscita che ha definitivamente lanciato il presentatore nel mondo dei giovani è stata apparizione nello sketch di The Pills.

Di seguito alcuni tra gli ultimi post twitter dedicati a Magalli:

mediaCommenti