Discovery Italia più forte con Francesca Canetta Senior Content Consultant

discoveryitalia_francescacanettaDiscovery Italia rafforza il team di Programming con l’arrivo di Francesca Canetta in qualità di Senior Content Consultant. Francesca collaborerà direttamente con Laura Carafoli, Senior Vice President Content & Programming, focalizzando la sua attività in particolare sulla crescita di Real Time  – 8° canale nazionale con l’1,6% di share nel 2014 – e  sullo sviluppo di nuovi progetti editoriali.

Francesca Canetta è una delle figure professionali più rilevanti nel mercato televisivo italiano, avendo  maturato una straordinaria esperienza nell’ambito della programmazione e della produzione in diverse realtà. La sua carriera, infatti, inizia oltre venti anni fa in Mediaset (Italia 1 e Canale 5) per poi passare in La7. Successivamente,insieme a Giorgio Gori e Ilaria Dallatana, ha fondato Magnolia, contribuendo a farla diventare una delle case di produzione più innovative e di maggior successo del panorama televisivo italiano.

Il team di Programming, artefice di numerosi successi dell’ottimo 2014 che confermano Discovery Italia terzo editore per share con il 6%, sempre a diretto riporto di Laura Carafoli continuerà  ad essere composto da: Sergio Del Prete, Senior Programming Director; Loredana Di Domenico, Programming&Content Acquisition Director; Nicole Morganti, Production Director; Mariella Boccaforno, Talent Manager.

mediaCommenti