Al via il Trofeo Radio Number One e Trofeo Helvetia 2015

radionumberone_trofeoDomenica 25 gennaio al Passo del Tonale (Brescia) primo appuntamento con il Trofeo Radio Number One e Trofeo Helvetia. Sulla Pista Alpe Alta 1-5 dossi si gareggerà la gara di Slalom gigante. La gara è inserita  nel calendario gare 2014/2015 del Comitato Alpi Centrali dello Sci Club Snow Events approvato dalla Fisi.

Alla gara sono ammessi tutti gli atleti tesserati Fisi  senza limitazione di punteggio e di comitato appartenenti alle seguenti categorie: Giovani e Senior – Maschile e Femminile.

Le iscrizioni, per chi fosse interessato, corredate dal codice Fisi della società, codice atleta, data di nascita, categoria e punteggio Fisi devono pervenire entro le ore 14,00 del 23 gennaio all’e-mailtourdellealpi@radionumberone.it o al sito: http://radionumberone.it/radio-number-one-sulla-neve/tappe/tonale-tour-delle-alpi-2 dove si trova il modulo da scaricare, compilare e inviare al numero di fax 035.0393040.

Ogni iscritto riceverà, oltre al pettorale, anche uno skipass omaggio, valido per il giorno della gara.

Sempre domenica 25 gennaio, per chiudere questa giornata agonistica si può partecipare anche al Trofeo Duetto. L’iscrizione è gratuita. Si tratta di una gara da una manche, aperta a tutti tesserati e non… basta scendere in coppia.

I primi tre classificati vinceranno fantastici premi offerti dai nostri sponsor.

 

Gli altri appuntamenti per il Trofeo Radio Number One e Trofeo Helvetia sono:

8 febbraio- Madonna di Campiglio;

15 febbraio – Madesimo;

22 febbraio –Folgaria

1 marzo-Bormio

8 marzo- La Thuile.

 

Preparate gli sci e buona gara!

 

Radio Number One si può ascoltare su www.radionumberone.it e, sempre sul sito, si possono trovare tutte le frequenze o applicazioni gratuite per i telefoni IPhone, Blackberry, Android e Nokia.

mediaCommenti