Nasce oggi Radio Novella 2000

radionovella2000Dopo le prime trasmissioni sperimentali nella giornata di oggi sarà ufficialmente onair Radio Novella 2000, il progetto AGR che sviluppa il marchio della nota rivista PRS.

La diffusione in modulazione di frequenza è assicurata dalle frequenze 92.4 FM in Lombardia e e 92.6 FM in Piemonte, anche se l’obiettivo è quello di creare una emittente nazionale grazie alle acquisizioni necessarie per coprire lo stivale.

Radio Novella 2000 nasce sulle ex-frequenze del gruppo Media Hit (editore di Radio Cuore e Radio Sportiva tra le altre), la nuova emittente sarà ascoltabile anche tramite un’applicazione esclusiva di prossima pubblicazione.

La radio ha come target primario quello femminile e proporrà un palinsesto di intrattenimento e musica dove spiccheranno le voci dei conduttori e gli aggiornamenti della redazione codiretta da Roberto Alessi.

La selezione musicale prevede le hit dell’ultimo decennio mentre la conduzione è affidata a a conduttori professionisti e giovani talenti. L’oroscopo sarà affidato ad Astra, altra rivista del gruppo.

mediaCommenti