Dopo il successo di vendite Il Calendario “For Men” pubblica ristampa e versione iTunes

formen_calendarioGrande successo per il maxicalendario di FOR MEN MAGAZINE che vede protagonista la Top Model Dayane Mello.

Da oggi, il mensile maschile di Cairo Editore diretto da Andrea Biavardi sarà nuovamente in edicola con la ristampa. Inoltre per i dispositivi iOS la possibilità di scaricare il calendario in formato digitale sull’app di FOR MEN  (https://itunes.apple.com/it/app/for-men-magazine/id575942826?mt=8)

La bellissima venticinquenne carioca allieterà le stagioni del 2015 grazie alla sua esplosiva sensualità. Nata nella città brasiliana di Joinville il 27 febbraio 1989, la Top Model, si è fatta conoscere dal grande pubblico italiano con la sua partecipazione all’ultima edizione del programma di Rai1 Ballando con le Stelle, a fianco del ballerino Samuel Peron.

Durante la sua carriera di modella ha lavorato per prestigiosi brand internazionali, tra cui L’Oreal, Breil, Intimissimi, Yamamay e Colmar. E inoltre ha preso parte ai videoclip di molte star musicali, come Wiil.I.Am ed Emis Killa.

Il maxicalendario di For Men Magazine, scattato da Federico Canzi, è un appuntamento fisso che accompagna i lettori fin dal 2003, anno di nascita del periodico maschile. In questo percorso, sulle pagine del calendario, si sono succedute tante magnifiche donne:Nina Moric, Carolina Marconi, Samantha De Grenet, Magda Gomez, Francesca Lodo, Antonella Mosetti, Sara Varone, Veridiana Mallmann, Claudia Galanti, Cecilia Capriotti, Cecilia Rodriguez, Raffaella Fico.

Con l’affascinante Dayane Mello, For Men Magazine, il mensile maschile più venduto in Italia,  continua il percorso intrapreso sotto il segno della valorizzazione della bellezza e della sensualità di affermate donne dello showbiz.

Per il secondo anno consecutivo, l’azienda produttrice di denim KEYJEY è sponsor unico del calendario di FOR MEN.

mediaCommenti