Anteprima: ecco il nuovo logo BOOMERANG onair da Febbraio

boomerangDal 2 febbraio arriva il rebrand di Boomerang, il canale dei classici e dei cult dell’animazione, che “si rifà il look” con il lancio on air del nuovo logo e della sua nuova veste grafica.
Boomerang sarà più colorato, più brillante, più dinamico e sempre piu vicino al suo “canale fratello”: Cartoon Network.
Ma Boomerang non sarà nuovo solo nell’aspetto. Da febbraio ha inizio una nuova programmazione caratterizzata da tante novità ed imperdibili film.
Per festeggiare questo evento, il 2 febbraio andranno in onda in anteprima le novità del mese: da L’Ispettore Gadget a CINEMABoom! e Super 4.

L’amatissimo personaggio degli anni ’80 con un’immagine totalmente rinnovata. La sua simpatia, però, è rimasta immutata.
Dal 16 febbraio tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19.00.
L’Ispettore Gadget, il celebre personaggio degli anni ’80, è pronto a tornare in TV con una veste completamente rinnovata in Computer Grafica e torna ad essere protagonista di una nuovissima serie tv in esclusiva Prima TV su Boomerang (Canale 609 di Sky). La serie, rimake dell’originale show lanciato nel 1983, vedrà qualche cambiamento nei personaggi: Penny sarà più adulta e sarà un cadetto della polizia, proprio come il cane Bravo, che sarà in forze nel reparto cinofilo delle forze dell’ordine. Tornerà anche Boss Artiglio, il suo gatto Satanasso, e la sua organizzazione criminale, arricchita di un nuovo elemento, il nipote del boss: Talon.

mediaCommenti