SocialTv: Online l’app ufficiale “Amici Real Time”

amici2015La Social TV della scuola di “AMICI DI MARIA DE FILIPPI” si evolve. Da oggi, il programma più visto di sempre nel day time di tutti i canali nativi digitali è ancora più interattivo con la sua App ufficiale.

Grazie ad “AMICI REAL TIME”, disponibile per iOs e Android, sarà come vedere la puntata di Amici in mezzo al pubblico…Chi è il tuo cantante preferito? Quale ballerino si merita il serale? Quale insegnante è il più severo? Ogni giorno una domanda a cui poter rispondere, esprimendo una preferenza sui protagonisti della scuola con un riscontro immediato attravertso output grafici e sonori (applausi di sostegno e fischi di disapprovazione). Il gradimento sarà visualizzato, in tempo reale in TV, in specifici momenti delle puntate in onda dal lunedì al venerdì alle 13:50 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31)

Inoltre attraverso la app “AMICI REAL TIME” si potrà accedere a tutte le puntate di “Amici di Maria De Filippi” e rivederle quando e dove si vuole direttamente dallo smartphone, seguire i tweet di tutti i fan di #Amici14 e scrivere i propri, che potranno apparire in TV durante la puntata.

Su Facebook, invece, ogni giorno sarà possibile interagire live attraverso i post dedicati alla trasmissione sulla fanpage ufficiale del canale (www.facebook.com/realtimeitalia che conta oggi circa 1.900.000 fan). Anche sul sito www.realtimetv.it sarà possibile trovare tutti gli episodi dopo la messa in onda, le foto e le biografie degli insegnanti, le immagini dei momenti salienti di ogni puntata e la classifica aggiornata con il gradimento quotidiano del pubblico.

Il daytime di “AMICI DI MARIA DE FILIPPI” (in onda dal 12 gennaio 2014) ha registrato nelle prime due settimane di messa in onda un ascolto medio di 374.000 telespettatori e una share del 2,1%, con una crescita rispetto alla programmazione abituale del +110%. In questa fascia oraria Real Time è risultato il 7° canale nazionale sulle donne 15-54 anni. La striscia quotidiana continua ad essere un coposaldo del canale.

mediaCommenti