Giangiacomo Pierini è il nuovo Direttore Comunicazione Coca-Cola HBC Italia

giangiacomopierini_cocacolaCoca-Cola HBC Italia annuncia la nomina di Giangiacomo Pierini a direttore comunicazione e relazioni istituzionali.

Pierini è entrato a far parte di Coca-Cola HBC Italia nel gennaio 2010, ricoprendo il ruolo di communication manager.

All’interno dell’azienda, Pierini ha fortemente contribuito alla progettazione e alla esecuzione della strategia della funzione, costruendo e rinforzando le relazioni con gli steakeholder esterni.

Dal 2012, Pierini fa anche parte del Consiglio di amministrazione di Fondazione Coca-Cola HBC Italia. Dopo la laurea in Giurisprudenza, il manager ha lavorato nell’agenzia di pubbliche relazioni MS&L Italia, Publicis Group, dove ha ricoperto la posizione di senior account, con specializzazione in comunicazione istituzionale e in caso di crisi per aziende leader nel settore del Food & Beverage, Pharmaceutical e Childcare.

“Sono entusiasta di questo incarico e della nuova sfida professionale che mi attende – ha dichiatato – Mi riempie d’orgoglio crescere in un’azienda che fa dell’attenzione al territorio e dell’impegno per uno sviluppo sostenibile i principi guida del proprio business”.

mediaCommenti