Da oggi Enrico Ruggeri conduttore su Radio24

radio24_ruggeriDa oggi dalle 15.30 alle 16.30 è in onda “Il Falco e il Gabbiano” su Radio24. Si tratta della prima volta di Ruggeri come conduttore radio dopo le esperienze in tv e sulla carta stampata.

Il cantautore sarà la voce del nuovo contenitore dedicato ai racconti con protagonisti personaggi poco conosciuti ma che hanno lasciato il segno. La prima puntata sarà dedicata a una donna: «Racconteremo di Alfonsina Strada e della sua battaglia per diventare ciclista professionista e partecipare al Giro d’Italia di tanti decenni fa».

Saranno storie particolari quelle raccontate nel programma, di chi è riuscito, ma anche di chi ha tentato e ha fallito. Insomma, quello che può succedere nella vita, in cui si può cadere spediti in basso, ma anche dare il colpo d’ala per risalire su.

«Il debutto di Enrico Ruggeri a Radio 24 – ha commentato il direttore Roberto Napoletano – ci fa particolarmente piacere perché si inserisce nel percorso di qualità e innovazione iniziato già nel luglio 2013, con l’ingresso di Giovanni Minoli, Pierluigi Pardo e Gegè Telesforo, con cui Radio 24 è riuscita a coniugare l’alta qualità autorale con un racconto della vita, dei luoghi, delle emozioni di ognuno di noi, secondo lo spirito e il ritmo del modo di fare informazione del Gruppo 24 Ore».

Il programma ha aperto un suo account twitter (@falcogabbiano24) e Facebook: https://www.facebook.com/pages/Il-falco-e-il-gabbiano-Radio24/1408360729461763

Nella pagina si legge: “Ci fa piacere ricevere in questa Pagina i vostri commenti, i vostri suggerimenti e critiche – purchè espressi in froma rispettosa delle opinioni altrui. Non saranno ammessi e verranno rimossi a insindacabile giudizio della Direzione – commenti volgari, turpiloquio o insulti a persone e istituzioni. Saranno altresì cancellati senza preavviso post a scopo puramente promozionale, e/o senza relazione con le nostre trasmissioni”

 

mediaCommenti