Ufficiale: GazzettaTv onair dal 26 Febbraio sul Canale59

gazzettatvGazzettaTv, il canale sportivo del gruppo Rcs, debutterà alla fine del mese gennaio sul canale 59 del digitale terrestre.
GazzettaTv offrirà un’informazione aggiornata e approfondita durante tutto l’arco della giornata: lo sport sarà raccontato attraverso la qualità e l’autorevolezza del giornale rosa.
Rcs ha siglato un accordo con il gruppo DeAgostini sul ramo d’azienda comprensivo dell’autorizzazione per la trasmissione sul canale 59 del digitale terrestre. Digital Factory sarà partecipata al 40% da Dea 59 (DeAgostini) e al 60% da Digicast (Rcs).
GazzettaTv si avvarrà delle firme prestigiose della Gazza e di protagonisti del mondo sportivo, offrendo un palinsesto ricco di notiziari, approfondimenti, rubriche, che verrà presto reso noto.
Il Sistema Gazzetta arricchisce così con il nuovo sito gazzetta.it partito esattamente un anno fa, la nuova digital edition Gazza Gold lanciata in apertura dei Mondiali; la trasformazione editoriale e grafica del quotidiano cartaceo in novembre, con più contenuti esclusivi, più analisi e più approfondimenti, e infine il debutto dell’innovativa redazione multimediale integrata di via Rizzoli, a Milano.

mediaCommenti