Anche quest’anno Radio Number One è in diretta da Sanremo

Radio Number One con Luca Viscardi e Grant Benson

Radio Number One con Luca Viscardi e Grant Benson

Radio Number One anche quest’anno segue da vicino il Festival della Canzone Italiana, con una serie di iniziative speciali.

Ogni giorno, l’emittente regionale leader in Lombardia per l’ascolto settimanale sarà in diretta dallo studio allestito presso il Glam Restaurant, uno dei locali più esclusivi della città, accanto al Casinò Municipale di Sanremo.

A raccontare le storie e i personaggi del Festival, i programmi “Speciale Festival” condotto da Luca Viscardi, in onda la mattina dalle 12 alle 13, e “Le donne al volante” condotto da Liliana Russo, in diretta dalle 16 alle 19. Inoltre, nel corso della giornata, Radio Number One trasmetterà in contemporanea con Radio Nostalgia, Radio Mille Note e Radio Bergamo, 5 collegamenti quotidiani alle ore 8.20, 10.20, 12.20, 15.20 e 18.20 con tutti i protagonisti della manifestazione e con i commenti degli addetti ai lavori.

Tutte le interviste realizzate a Sanremo saranno diffuse in formato video dal circuito TGEVENTS su 28 tv locali in tutta Italia e saranno riproposte in tempo reale in formato audio podcast sul sito www.radionumberone.it Radio Number One si ascolta in Lombardia, Piemonte, Valle DʼAosta, Liguria, Emilia Romagna, in Veneto e nella Svizzera italiana; circa 1.800.000 persone scelgono l’emittente nellʼarco di una settimana (dati eurisko media monitor). In particolare, Radio Number One è ricevibile a Milano sulla frequenza 104.2, a Torino su FM 104.0, a Genova su FM 89.2, a Sanremo su FM 100.7; per la lista completa delle frequenze, è possibile consultare il sito internet www.radionumberone.it o le applicazioni gratuite per i telefoni iPhone, Blackberry e Android.

mediaCommenti