Real Time presenta: A Sanremo con Enzo Miccio

realtime_enzomiccioEnzo Miccio, il wedding ed event planner più famoso della tv, è spesso in giro per il mondo per lavoro, alla ricerca di location prestigiose e nuove tendenze. Questa volta arriva nel tempio della musica italiana durante la kermesse canora più amata, il Festival di Sanremo, per un esclusivo dietro le quinte.

 

“REAL TIME A SANREMO CON ENZO”, in onda giovedì 12 e venerdì 13 febbraio alle ore 14:45 e domenica 15 alle ore 17:10 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31), è un esilarante video-diario alla maniera di Enzo Miccio.

 

Dagli studi di Radio Italia racconterà la vita festivaliera da angolazioni inedite.

 

Tra serate all’Ariston, amici famosi in cerca di consigli di stile, sosia e bizzarri personaggi della “fauna Sanremese”, feste ed eventi, Enzo avrà tempo per cercare di avverare il suo vero sogno segreto: cantare! Infatti quale migliore occasione per riuscire ad ottenere lezioni dai big del Festival?!

 

Per finire, si introfulerà nelle camere d’albergo dei cantanti in gara per scoprire quale look sceglieranno per le esibizioni e creare l’outfit perfetto per una signora che sogna un posto in platea al Teatro Ariston.

 

mediaCommenti