SuperSanremo2015 è la compilation del Festival con Sorrisi

supersanremoTv Sorrisi e Canzoni, il settimanale leader nel settore dell’intrattenimento, segue in prima fila il Festival della Canzone Italiana con una serie di iniziative speciali, per raccontare in anteprima tutte le emozioni dell’evento.

Anche quest’anno il magazine presenta, in collaborazione con Radio Italia, la compilation ufficiale “Super Sanremo 2015”. Un doppio cd di 40 brani con la musica del palco dell’Ariston: dagli inediti dei big come Annalisa, Raf, Nesli, Lorenzo Fragola, alle canzoni delle nuove proposte e, in più, le cover interpretate dai Campioni nella serata di giovedì 12, per riascoltare i brani più amati dalle passate stagioni. “Super Sanremo 2015” è in edicola dal 13 febbraio con Tv Sorrisi e Canzoni a 14,90 euro (escluso il prezzo della rivista).

Grazie a una ricca offerta di contenuti esclusivi, Sorrisi si conferma punto di riferimento imprescindibile per tutti gli appassionati di Sanremo. Come sempre, nelle vie della cittadina ligure è presente la tradizionale foto di Sorrisi con il cast dei protagonisti e, da quest’anno una grande copertina “alternativa”, posizionata vicino all’Ariston e in corso Imperatrice, e i cartonati dei Campioni a grandezza naturale in via Cavour, invitano a posare insieme ai cantanti in gara e condividere sui social le foto più divertenti.

Non mancano inoltre i tre numeri del magazine dedicati al Festival nelle settimane prima, durante e dopo la manifestazione, con le foto in anteprima degli artisti, e su Sorrisi.com, il nuovo sistema digitale – presentato con un party esclusivo l’8 febbraio proprio a Sanremo – una ricca sezione di news e approfondimenti aggiornati in tempo reale sulla gara sanremese.

Infine, anche per questa edizione, grazie al concorso “Vinci Sanremo”, Sorrisi ha regalato a 10 lettori l’opportunità di assistere dal vivo alle cinque serate dell’evento più importante per la musica italiana.

mediaCommenti