Ascolti: Lo show dei record supera il 20% di Share

showrecordBoom di ascolti per l’esordio della nuova edizione de “Lo show dei record”, leader assoluto della prima serata con 4.915.000 telespettatori e una share del 20.45%.
La trasmissione, condotta da Gerry Scotti, ha toccato picchi di oltre 6.200.000 telespettatori.
Numeri record anche tra i giovanissimi: 37% di share tra i 15/19enni (Raiuno è al 7.3%) e 32.3% di share sul target 15-24 anni (Raiuno è al 10.6% di share).

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: “Un altro grande risultato per l’intrattenimento di Canale 5. Ieri, “Lo show dei record”, con un grandissimo Gerry Scotti, ha vinto la serata, toccando punte altissime di ascolto anche sui giovanissimi. Grazie e complimenti a tutti: a Gerry, al direttore artistico Roberto Cenci, a tutta la squadra autoriale e produttiva”.

Grande seguito anche sui social: l’hashtag ufficiale #LoshowDeiRecord ha dominato la classifica dei TT per l’intera serata e altri temi riguardanti il programma sono entrati in top ten come #showdeirecord e #Gerryscotti. Questa mattina tra i Trending Topic mantengono salda la posizione sia l’hashtag ufficiale, sia il nome del conduttore.

mediaCommenti