Da stasera “Fronte del Palco” in collaborazione con R101 e Radio Italia

frontedelpalco_fedezDa stasera, giovedì 19 febbraio in seconda serata su Italia 1 al via “Fronte del palco”, dieci appuntamenti con la musica condotti da Simone Annicchiarico, realizzati in collaborazione con Radio Italia e R101.

Annicchiarico intervisterà cantanti e musicisti, che ripercorreranno le loro carriere, racconteranno segreti e curiosità inerenti ai loro ultimi lavori e sveleranno i loro progetti futuri.

Gli artisti italiani, tra cui Fedez, Carmen Consoli, J-Ax, Elio e le storie tese, Club Dogo, Subsonica si esibiranno nell’auditorium Radio Italia, mentre i cantanti stranieri, come gli Sheppard, Saint Motel, Charli XCX e molti altri ancora, proporranno i brani dei loro ultimi album e i loro successi sul palco del R101 Music Club.

Le speaker Manola Moslehi e Chiara Tortorella, dalle loro postazioni radiofoniche, rivolgeranno agli artisti rispettivamente le domande degli ascoltatori di Radio Italia e R101.

Fedez, il celebre rapper e cantautore milanese, sarà il protagonista del primo appuntamento con “Fronte del palco”. Tra i brani in scaletta “Magnifico”, “Cigno nero”, “Psichedelico”, “Polaroid”, “Generazione Bho”, “Pop-hoolista”, “Pensavo fosse amore”, “Faccio brutto”, “”L’hai voluto tu”, “Alfonso Signorini (eroe nazionale)”, “Signorsi”. In regia Lele Biscussi.

mediaCommenti