Negroni si rifà il Look su internet con YAM112003

negroni_yam112003É online il nuovo sito ufficiale del brand Negroni, sviluppato in una veste grafica moderna e accattivante. Il nuovo sito porta la firma di YAM112003 che ha ottimizzato la presenza online del brand e ha accorpato in un’unica piattaforma tutti i siti precedentemente aperti.

Il contenuto del sito è stato completamente rivisto ed è rivolto al consumatore finale che, da un lato può conoscere la storia del marchio e consultare l’intero catalogo prodotti, dall’altro accedere ad un mondo completamente nuovo fatto di ricette, che hanno come protagonista i prodotti Negroni.

All’interno del sito il blog “Che panino”, un contenitore dedicato ai veri appassionati del pane imbottito. Ricette e tante idee creative per abbinamenti curiosi per i propri panini, ma anche una sezione dedicata alla storia del panino e tante curiosità gustose.

Il nuovo look del sito Negroni, curato dalla direzione creativa di Davide Mancosu, si unisce alla gestione della pagina Facebook che YAM112003 cura dall’inizio del 2014. Anche l’immagine coordinata della pagina Facebook è stata completamente rivista sulla base del nuovo sito, entrambi caratterizzati da immagini di grande impatto visivo.

YAM112003 è un’agenzia di comunicazione, specializzata in strategia, ideazione e realizzazione di contenuti e distribuzione multi-piattaforma: dalla televisione al digitale, dal publishing all’offline. Fortemente orientata al mercato internazionale, da oltre 10 anni, YAM112003 è al fianco di brand, editori e talenti, supportandoli con un lavoro di qualità, in linea con tendenze, formati e linguaggi della contemporaneità.

mediaCommenti