Jim Pickell nuovo Presidente di Scambiocasa.com

JimPickell_ScambioCasaScambiocasa.com  annuncia la nomina di Jim Pickell come nuovo Presidente della società. Pickell, che prima ricopriva il ruolo di  Chief Operating Officer,  si occuperà di definire le strategie di sviluppo  della società e di continuare l’espansione della più grande organizzazione al mondo di scambio casa.

Pickell è stato uno dei fondatori di OpenEnglish.com, azienda leader in America latina, e prima ancora vice presidente Sony Connect che si occupa della distribuzione di contenuti digitali quali musica e film.

Da quando è entrato a far parte del gruppo nel 2013, Pickell ha avuto un ruolo cruciale nella crescita del gruppo.  Ha gestito l’acquisizione di altre compagnie del settore quali  Aha! Go, Only In America e Global Home Exchange.  Da allora si è occupato di definire le nuove strategie della società e di ristrutturarne l’organizzazione interna occupandosi anche dell’utilizzo di nuove tecnologie e della gestione del team di sviluppo.

Pickell riporterà a Ed Kushins, fondatore della società e Chief Executive Officer. “Jim ha una comprovata esperienza in società di servizi on-line:  si è occupato di introdurre nuove tecnologie sul mercato e di trovare nuovi modelli di business che sostituissero quelli tradizionali” dice  Kushins. “La passione di Jim per lo scambio casa e per la nostra azienda, la sua etica del lavoro e la condivisione della nostra  proposta culturale sono qualità che gli garantiranno grandi successi nel suo nuovo ruolo. Jim continuerà a guidarci in un approccio incentrato sui nostri soci, per soddisfare le richieste dei nostri utenti, personalizzare l’esperienza e far crescere la nostra società. ”

HomeExchange.com ha cambiato il modo in cui le persone possono viaggiare e sono entusiasta di essere alla guida di una società in grado di offrire un servizio così innovativo”, dice Pickell. “Sono fiducioso e spero di essere all’altezza della sfida. ”

L’annuncio arriva sulla scia  di un’altra grande notizia, la crescita di oltre il 10% nei soli primi due mesi del 2015. Sotto la direzione di Jim Pickell, HomeExchange.com  ha in cantiere nuove iniziative per i soci  e novità tecniche per la piattaforma di scambio di casa. Pickell riporterà a Ed Kushins, fondatore della società e Chief Executive Officer. Kushins continuerà ad occuparsi della società e in particolare di pianificazione strategica e marketing.

 

mediaCommenti