L’8 Marzo la prima DeeJay Ten a Bari

deejay_tenL’appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di running è per domenica 8 marzo 2015 alle ore 10:00 in piazza della Libertà per la prima edizione barese della DEEJAY TEN, la corsa di 10 Km ideata da Linusdiventata ormai un appuntamento nazionale per tutti gli sportivi.

La DEEJAY TEN è anche un’occasione davvero unica per chi vuole avvicinarsi al mondo del running o per chi vorrà trascorrere una giornata indimenticabile con i protagonisti, gli amici di Radio DEEJAY, e tanti atleti.

Non solo i più allenati runners sono invitati a schierarsi dietro la linea di partenza, ma con la DEEJAY FIVE (5 Km) amici, famiglie e bambini potranno sentirsi atleti per un giorno e vivere le stesse emozioni accanto ai personaggi di Radio DEEJAY.

Il pettorale, la sacca gara e la maglia ufficiale si ritirano al DEEJAY Village che sarà allestito da sabato 7 marzo in piazza della Libertà.

Come ogni anno, la DEEJAY TEN avrà anche un momento goliardico con il TRIO MEDUSA (i Tre Zozzoni), che invita gli ascoltatori a partecipare alla gara con un outfit particolare.

La DEEJAY TEN è patrocinata dal Comune di Bari e dalla Regione Puglia.

Tutte le informazioni, iscrizioni e regolamento su: http://www.deejayten.it/home.html

mediaCommenti