Da Stasera torna Crozza nel Paese delle Meraviglie – Anteprima

Riparte stasera, 27 febbraio alle 21.10 su LA7 la nuova attesissima stagione di “Crozza nel Paese delle Meraviglie”, il one man show di Maurizio Crozza.

Al centro del programma come sempre la più stretta attualità, riletta attraverso la lente inimitabile del comico genovese, che con canzoni, parodie, monologhi rilegge i diversi fatti e persone, vizi e virtù, onori ed onorevoli del Paese delle Meraviglie per eccellenza.

Nel ventaglio dei personaggi che animeranno la nuova stagione, molti ritorni da Renzi a Ferrero, da Landini a Matteo Salvini, ma anche alcune novità tra cui il neo-Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il direttore del tgLa7 Enrico Mentana, già diventati un cult sul web.

Crozza Nel Paese delle Meraviglie é un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Luca Restivo.

Una produzione ITV Movie per La7. La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori,

 

mediaCommenti