Ufficiale: “RadioItaliaLive – Il Concerto 2015” si farà il 28 Maggio

radioitalia_live_concertoOggi in diretta ai microfoni di Radio Italia insieme a Mario Volanti, il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia ha confermato il ritorno in Piazza Duomo di “RadioItaliaLive – Il Concerto”.

E’ una bellissima sorpresa per tutti, sapere che il 28 maggio in Piazza Duomo ci sarà il grande concerto di Radio Italia – spiega Pisapia – Sarà un evento che parlerà a tutto il mondo, con canzoni bellissime e nomi importanti del panorama musicale italiano, che possono farci sorridere e divertire in una serata particolare, data la presenza di moltissimi stranieri che saranno a Milano per l’Expo. Ringrazio Radio Italia per aver voluto realizzare anche quest’anno in Piazza Duomo questo bellissimo evento”.

Dopo gli straordinari successi delle edizioni 2012, 2013 e 2014, Radio Italia torna per la quarta edizione di questa originale e unica serata live con grandissimi interpreti e autori della musica italiana. L’evento, come sempre gratuito e realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Milano all’interno del programma eventi di EXPO 2015, offrirà al pubblico presente e a quello collegato da casa uno spettacolo indimenticabile.

mediaCommenti