Zooppa con Corriere della Sera per il contest Universiday.it

universidayUniversiday, il progetto di Corriere della Sera nato con l’obiettivo di valorizzare Milano come polo accademico internazionale, dà la possibilità agli studenti universitari della città, italiani e stranieri, di dare visibilità alle proprie idee e al proprio talento attraverso dei progetti creativi.

La piattaforma tecnologica è stata realizzata in collaborazione con Zooppa. Alla piattaforma di Zooppa.com, leader nella realizzazione e gestione di progetti creativi in crowdsourcing, è stato affidato il compito di gestire la struttura tecnologica che ospiterà i progetti di Universiday. Forte degli oltre 400 progetti creativi online già portati a termine con successo e di un’ampia community di utenti e partner, Zooppa, attraverso il sito web dedicato universiday.it, si occuperà della gestione operativa dei progetti, fornendo assistenza e moderando tutti i contenuti pervenuti.

Sono cinque gli ambiti nei quali gli studenti degli atenei milanesi potranno mettersi alla prova: Musica, Fotografia, Scrittura, Videomaking, Urban art. Per partecipare è possibile caricare i propri contenuti sulla piattaforma di Universiday.it fino al 15 aprile (universiday.it/contests).

mediaCommenti